La grande occasione di Taremi in Champions League: dopo lo show di Correa a Verona, l'Inter attende un segnale anche dall'ex Porto

Dopo lo show di Correa a Verona, Simone Inzaghi si aspetta una grande prova anche dall'ex Porto, che rischia di scivolare in fondo alle gerarchie. La roboante vittoria dell'Inter sul campo del Verona ha fatto letteralmente impennare le quotazioni di Joaquin Correa, protagonista assoluto in quel del Bentegodi con due goal e un assist messi a referto. Morale della favola, una chance sfruttata nel miglior modo possibile. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

LA CERTEZZA – È ormai partito il countdown per Inter-Lipsia, che tra solo un paio d’ore vedrà San Siro accendersi grazie al calore degli oltre 65 mila tifosi nerazzurri presenti. Bisogna attendere ancora un po’ per scoprire le formazioni ufficiali della gara, ma i rumors degli ultimi giorni e le indicazioni disseminate da Simone Inzaghi lasciano davvero pochi dubbi. (Inter-News)

Bonan ha parlato di Mehdi Taremi, che stasera dovrebbe giocare dall’inizio con Lautaro Martinez. Il giornalista analizza l’iraniano. (Inter-News)

Zero vittorie, invece, per il Lipsia. La squadra di Simone Inzaghi arriva a questa sfida avendo totalizzando tre vittorie e un pareggio nel girone unico. (Inter-News)

Taremi: "Nei primi giorni all'Inter compleanno e due gol in amichevole, è stato l'avverarsi di un sogno"

L’Iran è tornato con tre punti fondamentali nella corsa al Mondiale 2026 mentre Taremi - che con la Corea del Nord aveva vissuto novanta minuti sull’ottovolante (tre assist, ma pure un autogol e il rigore sbagliato) - ha segnato il terzo gol della stagione dopo quello al Kirghizistan nel match giocato in Iran e il rigore segnato con la Stella Rossa in Champions . (Tuttosport)

L’Inter scende in campo alle 21 a San Siro contro il Lipsia, cercando un’altra vittoria per avvicinarsi al passaggio del turno in Champions League. Capello parla del ritorno di Calhanoglu a centrocampo ma anche delle tante rotazioni di Inzaghi: ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore a Sky Sport (Inter-News)

È stato l’avverarsi di un sogno e l’inizio di qualcosa di bello". Mehdi Taremi, protagonista dell'intervista esclusiva per il Matchday Programme di Inter-RB Lipsia di Champions League, racconta quello che è stato il suo impatto col pianeta nerazzurro. (Fcinternews.it)