Una perla di Castro sblocca il Bologna: prima vittoria per Italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dopo il pari in Champions è tornato oggi in campo il Bologna nella trasferta di Monza. L’esito della sfida in terra brianzola La domenica della quinta giornata di Serie A prosegue con Monza-Bologna, unica sfida delle ore 15. Da un lato i padroni di casa desiderosi di incamerare punti salvezza, e dall’altra gli ospiti che hanno iniziato male in campionato e con le stesse necessità di classifica. L’avvio di gara è di marca biancorossa con Pereira che impensierisce subito Ravaglia costretto agli straordinari. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bologna interrompe il digiuno di vittorie alla quinta giornata di campionato battendo a domicilio il Monza, che quindi deve rimandare a data da destinarsi il primo successo nel torneo. (Fcinternews.it)

Monza-Bologna 1-2 RETI : 24' pt Urbanski, 43' pt Djuric, 35' st Castro. Allenatore: Nesta 5.5 BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia 5.5; De Silvestri 6.5 (33' st Posch sv), Lucumì 7, Casale 6 (1' st Beukema 6); Lykogiannis 7; Freuler 7, Aebischer 6; Ndoye 6.5, Odgaard 5 (16' st Iling-Junior 6), Urbanski 7 (33' st Moro sv); Castro 7.5. (Gazzetta del Sud)

Al sesto tentativo Vincenzo Italiano trova la prima vittoria sulla panchina del Bologna. Nel primo tempo il primo gol in Serie A di Urbanski, perfetto colpo di testa su cross di Lykogiannis, viene rimontato da Djuric, bravo a sfruttare una respinta difettosa di Ravaglia su tiro di Maldini. (Sky Sport)

Una perla di Santiago Castro a dieci minuti dal termine regala al Bologna e a Vincenzo Italiano la prima vittoria stagionale e permette alla squadra rossoblù di salire a quota sei punti in campionato. Per il Monza invece arriva un'altra sconfitta con l'agognata prima vittoria ancora rimandata. (TuttoUdinese.it)

Il Monza viene sconfitto 2-1 per mano del Bologna di Vincenzo Italiano grazie alle reti di Castro e Urbanski. Nel primo tempo dopo la rete del Bologna e subito il pareggio firmato da Milan Đurić. L’equilibrio regge fino al secondo tempo, quando Castro si trova tra i piedi il pallone giusto da fuori area: tiro potente all’incrocio e Turati battuto. (Milan News)

Izzo 5,5 - Mezzo voto in meno per il solito giallo ricevuto per una trattenute evitabile, Ndoye non è un cliente semplice. Bianco si prende già il centrocampo, distratto Carboni (TUTTO mercato WEB)