Roma, De Rossi esonerato: da Amendola a Ghini e Zingaretti le reazioni dei tifosi celebri tra choc, incredulità e critiche

Doccia fredda per il mondo romanista, all'arrivo della notizia, del tutto inaspettata, dell'esonero di Daniele De Rossi, a solo 4 giornate dall'inizio del campionato. Sui social i tifosi hanno espresso la loro delusione con una pioggia di commenti, che si sono sommati alle tante accuse alla società, con Dan e Ryan Friedkin che sono finiti sul banco degli imputati. Non sono mancate anche le reazioni dei Vip, increduli nell'apprendere del licenziamento di «Capitan Futuro»: da Claudio Amendola, che si è detto dispiaciuto per la decisione presa dalla società («Questo sport mi fa schifo»), a Massimo Ghini che ha pensato ad uno scherzo («Sono rimasto senza fiato»), fino a Lino Banfi che si è definito »scioccato». (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

"L'AS Roma annuncia che Ivan Juric è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra, fino al 30 giugno 2025". Per il tecnico ex Torino contratto di un anno con opzione sul secondo in caso di raggiungimento della prossima Champions League. (Il Mattino di Padova)

«L’AS Roma annuncia che Ivan Juric è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra, fino al 30 giugno 2025». Con questa nota il club giallorosso ha annunciato il sostituto di Daniele De Rossi, sollevato dall’incarico questa mattina dopo un inizio di stagione difficile, in cui i giallorossi hanno racimolato appena tre punti in quattro partite di Serie A. (Calcio e Finanza)

Ha esordito in Serie A nel 2016-17 sulla panchina del Genoa, dopo aver ottenuto – nella stagione precedente – la promozione nel massimo campionato con il Crotone, la prima nella storia della società calabrese. (Pianeta Milan)

Biasin: “Inzaghi dall’esonero a uno dei più celebrati al mondo. Cacciare dopo un mese…”

Cristante saluta De Rossi: "Grazie per questi mesi e per tutto quello che ci hai dato" Nelle scorse settimane, tra le tante voci che sono circolate intorno alla Roma, c'è stata anche quella relativa alla lite tra Daniele De Rossi e Bryan Cristante. (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi, ritratto mentre saluta con un abbraccio Ghisolfi , è invece ancora all'interno del centro sportivo. (LAROMA24)

Il giornalista di Libero, sul suo profilo social, ha commentato l'esonero da parte della Roma di Daniele De Rossi Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin , sul suo profilo social, ha commentato l'esonero da parte della Roma di Daniele De Rossi: (fcinter1908)