Prandelli: "Io sto con Balo. Mario, credici. E sarà una favola"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"D i ultime spiagge Mario ne ha avute, eccome, ma dopo questa credo non ce ne siano proprio più". Cesare Prandelli di spiagge a Balotelli ne ha offerte tante nel depliant azzurro, compresa quella un po’ triste di Mangaratiba, in Brasile, nel 2014. Con nessun allenatore s’è vista una versione migliore di Balotelli. Prandelli gli ha voluto bene, ha sfiorato l’Europeo con lui (e Cassano, e Pirlo). Tredici gol in trentatré partite, la copertina di Time nel 2012 con pettorali e addominali in evidenza per aver distrutto la Germania (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Balotelli resta ai box. Niente convocazione per la gara di domani con la Fiorentina al Ferraris. (La Gazzetta dello Sport)

Quasi una squadra intera nel Genoa di mister Gilardino per la gara di domani contro la Fiorentina. Dieci i giocatori assenti più Balotelli non convocato in quanto a corto di preparazione. Ahanor, Badelj, Bohinen, Dorgu, Ekhator, Frendrup, Kassa, Leali, Marcandalli, Martin, Masini, Matturro, Melegoni, Miretti, Pereiro, Pinamonti, Sabelli, Sommariva, Stolz, Thorsby, Vasquez, Vogliacco, Zanoli (Genoa News 1893)

"Mario è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. Domani non sarà convocato. (fcinter1908)

L'annuncio dell'allenatore del Genoa nella conferenza pre Fiorentina: "Balotelli arrivato con grandissima motivazione. Pensiamo giorno dopo giorno, è un ragazzo che va tutelato in tutto e per tutto" (Sky Sport)

"Serve dire che i ragazzi che ho a disposizione in questo momento sono i giocatori in cui credo. Questa è una squadra che nelle ultime due gare ha tenuto il campo. (Fantacalcio ®)

E’ stato apprezzato e si era integrato bene, poi ha avuto problemi col presidente ed il rapporto si è interrotto a metà stagione. Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Daniele Gastaldello, attualmente senza panchina dopo l’esonero a Legnago, ha raccontato la sua esperienza al Brescia con Mario Balotelli (Tifo Brescia)