Superbike Test Portimao, classifica giorno 1: poker di piloti in 99 millesimi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È andata in archivio la prima delle due giornate di test Superbike previste a Portimao. Dopo una mattinata con pista bagnata in cui hanno girato pochi piloti, nel pomeriggio tutti hanno cercato di sfruttare le migliorate condizioni per proseguire il lavoro di preparazione al Mondiale 2025. Fondamentale sfruttare il tempo a disposizione, dato che mercoledì … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altre testate
Toprak Razgatlioglu torna in sella alla sua BMW e ottiene il miglior tempo nella prima giornata di test del Campionato del Mondo Superbike all’Autodromo Internacional do Algarve. Ma la classifica è cortissima, con i primi quattro piloti compresi in 99 millesimi. (Dueruote)
Il pilota del Bimota by Kawasaki Racing Team ha effettuato 62 giri, provando alcune novità utili a risolvere i problemi di feeling al posteriore che aveva … Nel finale si è portato a soli 29 millesimi dal leader Toprak Razgatlioglu. (Corse di Moto)
Per il turco, 60 giri completati e il miglior tempo in 1:40.650, grazie anche a uno speciale guanto realizzato da Dainese che gli ha permesso di scendere in pista cercando di arginare, almeno in parte, il dolore. (Sky Sport)
Tanti giri e lavoro sul passo gara nella prima mezza giornata di test per il britannico che dice la sua sui primi giorni con la Casa romagnola (WorldSBK)