Manola morta in mare, trovato un altro cadavere: è quello del suo fidanzato

Manola morta in mare, trovato un altro cadavere: è quello del suo fidanzato

Prima lei, Manola Mascia, 29 anni, trovata morta mercoledì nel mare di Cala Fighera, a Cagliari. Ieri lui, Paolo Durzu, 33 anni, il suo fidanzato, trovato cadavere nelle acque dello stesso promontorio. È l'epilogo di quello che è stato ribattezzato il «giallo della scogliera», che spegne le speranze dei familiari del giovane, ma non scioglie i dubbi su quello che è accaduto alla coppia. Con la morte di entrambi, infatti, non sarà semplice capire come sono andate le cose. (il Giornale)

Su altri giornali

Non sembrano esserci più dubbi, Manola Mascia e Paolo Durzu sono caduti in mare dalla scogliera a picco di Cala Fighera mentre effettuavano un’escursione. Una tragica fatalità. (Tiscali Notizie)

Un volo di decine di metri che non ha lasciato scampo alla giovane coppia. (Casteddu Online)

Manola Mascia, 28 anni, e Paolo Durzu, 33, vivevano da fidanzati quasi in simbiosi. E secondo chi li conosceva il loro si era trasformato in un amore tossico. Ieri dal promontorio di Cala Fighera è riemerso il corpo di Paolo. (Open)

Cala Fighera, Paolo Durzu morto per gli stessi traumi di Manola
Cala Fighera, Paolo Durzu morto per gli stessi traumi di Manola

L’esame necroscopico conferma la caduta dalla scogliera come causa del decesso della 29enne cagliaritana. Il corpo di Paolo Durzu era a 15 metri da quello della giovane. (Il Giornale Popolare)

Pochi giorni fa, due giovani fidanzati, Paolo Durzu e Manola Mascia, hanno perso la vita in circostanze drammatiche. Si ipotizza che, come già accaduto in passato, la loro caduta sia stata fatale a causa dell’impatto sugli scogli. (Casteddu Online)

È stata effettuata in queste ore anche l’autopsia sul corpo di Paolo Durzu, morto insieme alla fidanzata Manola Mascia nelle acque di Cala Fighera. L’esame autoptico del professor Demontis (che ieri si è occupato di esaminare il corpo della 28enne), ha stabilito che anche Paolo ha riportato traumi e ferite compatibili con la caduta dalla scogliera, esattamente come Manola. (Casteddu Online)