Inter prima in un dato in Serie A, ma se non sfruttato diventa inutile!

Inter prima in un dato in Serie A, ma se non sfruttato diventa inutile!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter in una personalissima classifica è prima in Serie A, ma è un dato, che ad oggi, sembra solo di facciata. Il motivo? La squadra non lo sfrutta. LAVORARE – L’Inter di Simone Inzaghi lavora in piena sosta con un gruppo ridotto all’osso. In quindici sono partiti per rappresentare le proprie nazionali in giro per il mondo e i primi rientri avverranno tra lunedì e martedì. L’Inter, prima della pausa, ha pareggiato 1-1 con il Napoli, non centrando il sorpasso sulla capolista. (Inter-News)

Su altri media

Tra poco Paraguay-Argentina, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Lautaro Martinez figura nelle formazioni ufficiali di Paraguay-Argentina. Si gioca all’Estadio Defensores del Chaco. (Inter-News)

DUBBIO LAUTARO PER L’ARGENTINA – Tempo di Nazionali. Tra i tanti calciatori dell’Inter impegnati con i rispettivi Paesi, c’è ovviamente Lautaro Martinez. Il Toro, in attesa di ritrovare la miglior condizione possibile, sarà impegnato con la sua Argentina in vista della sfida contro il Paraguay. (Inter-News)

Lautaro Martinez ha all’attivo 5 gol con l’Inter nella Serie A 2024/25. Un dato decisamente peggiorativo rispetto alla scorsa stagione. Tuttavia la percentuale di conversione descrive una situazione diversa. (Inter-News)

Lautaro Martinez in difficoltà con l’Inter, ma un dato migliora

Il rendimento del capitano dell'Inter è ormai costantemente sotto esame: le parole non danno luogo a dubbi La stagione dell’Inter è iniziata con grandi ambizioni e l’immagine simbolica delle due stelle sul petto, a simboleggiare i successi e il desiderio di continuare a brillare in Serie A e in (Spazio Inter)

ARBITRO E LAUTARO – Mister Claudio Foscarini, a Sportitalia, è ritornato sul rigore di Inter-Napoli e allo stesso tempo si è posto fiducioso nei confronti di Lautaro Martinez: «Ho grossi dubbi sul rigore dato all’Inter, ma è difficile dare valutazioni. (Inter-News)

La stagione di Lautaro Martinez fin qui non è stata particolarmente esaltante. Anzi, tutt’altro: la condizione fisica dell’attaccante argentino non è delle migliori e questo influisce inevitabilmente anche sul suo rendimento in campo. (Inter-News)