Napoli, Conte sul mercato: "Buongiorno? Qualcosa faremo, lo scorso anno siamo stati la decima difesa del campionato"

Napoli, Conte sul mercato: Buongiorno? Qualcosa faremo, lo scorso anno siamo stati la decima difesa del campionato
Tutto Juve SPORT

Uno dei temi trattati da Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione da allenatore del Napoli è stato quello del mercato dei difensori, col nome di Alessandro Buongiorno che continua ad essere in orbita azzurra in vista della sessione estiva: Quale reparto da rinforzare maggiormente? "I numeri non sempre dicono la verità, ma fanno fare delle riflessioni. Il Napoli lo scorso anno ha preso 48 gol, la decima difesa del campionato. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Si è presentato oggi al Palazzo Reale di Napoli, il nuovo tecnico azzurro, Antonio Conte. Tante parole e dichiarazioni dell'allenatore e di Aurelio De Laurentiis e ci è sembrato uno straordinario inizio dell'era Conte all'ombra del Vesuvio. (TUTTO mercato WEB)

Conte: "Ho scelto Napoli per il progetto. C'era una promessa col presidente" L'allenatore: "Avevo offerte dall'estero. Milan? Io sono un manager e loro non volevano questo" (Ottopagine)

20 minuti fa Giovanni Annunziata, inviato (Calciomercato.com)

Napoli tra Meret e Caprile. Conte: "Due portieri che possono essere il futuro del Napoli"

Conte risponde a Ibra: "Io sono un manager, altrove poteva dar fastidio..." (Eurosport IT)

Ecco otto citazioni chiave tratte dalla prima conferenza stampa di Antonio Conte come novità Napoli allenatore, compreso il suo ruolo nel mercato e il futuro di Victor Osimhen. Conte era senza club dal marzo 2023, quando si separò dal Tottenham. (Football Italia)

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)