La Juventus di Motta lancia dei segnali.

La Juventus di Motta lancia dei segnali.
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Juventus di Motta lancia dei segnali nell’amichevole di famiglia vinta per 4-0 con gol praticamente effettuati da fermi. L’estate è calda, la preparazione intensa e i giocatori sono ancora appesantiti. Quando il risultato non è importante, importantissimi sono i messaggi dell’allenatore. Dopo aver fatto sapere al mondo che Chiesa e gli altri non convocati devono trovare delle soluzioni, alternative alla Juve, ecco i messaggi recapitati sul campo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è una giornata di allegria, sorrisi e applausi, perfetta per dare la carica alle nostre due squadre che stanno per iniziare la stagione, la Next Gen in Coppa Italia l'11 agosto, la Prima Squadra in casa con il Como il 19. (Juventus Football Club)

Il centrocampista italiano infatti è stato per qualche secondo fischiato da alcuni tifosi nel corso del primo tempo. La Juventus supera 4-0 la Next Gen ma per Manuel Locatelli sono arrivati dei fischi: subito dopo gli applausi dell'Allianz Stadium. (Goal Italia)

In casa Torino, invece, è stata ufficialmente presentata la nuova maglia della prossima stagione. (Tutto Juve)

Juve, 4-0 in amichevole con la Next Gen: super gol di Thuram e segna Yildiz, le indicazioni

Nella classica partita in famiglia tra Juventus e Juve Next Gen, disputata allo Stadium, la squadra allenata da Thiago Motta si è imposta per 4-0 prima dell'interruzione dovuta all'ormai consueta invasione di campo da parte dei tifosi. (Sky Sport)

Polemiche tra tifosi su Locatelli Quasi fatta con il Porto per Galeno ma servono altri rinforzi. A segno Danilo, Weah, Yildiz e Thuram. (Tutto Juve)

La Juve vince con un poker contro la Next Gen, risollevandosi con una prestazione convincente dopo la sconfitta contro il Norimberga e il pareggio contro il Brest. (SOS Fanta)