MATTINO, Biraghi al Napoli: ok dei viola, ma è sub-judice

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Tuttosport, oggi in edicola, pone la lente d'ingrandimento sul mercato di gennaio che farà il Torino e scrive che tra gli obiettivi dei granata c'è anche Leonardo Spinazzola, in uscita dopo lo scarso minutaggio trovato a Napoli con Conte. (Firenze Viola)

Il mercato è ormai alle porte, questione di pochissimi giorni e comincerà ufficialmente la sessione invernale del 2025. Diverse squadre, in Serie A e non solo, hanno già cominciato a muoversi, a programmare, a schiarirsi le idee. (Tutto Napoli)

Una pedina dello scacchiere potrebbe essere Cristiano Biraghi, che ha rotto con la Fiorentina e che a gennaio cercherà nuova sistemazione. Il Napoli si muove per regalare a Conte nuovi tasselli. (Sport Mediaset)

Fiorentina, Biraghi al Napoli dipende da Spinazzola. Como su Parisi: ecco la richiesta

Novità sulla formula dell'operazione: si farà sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Stando sempre a quanto riporta il quotidiano, Biraghi sarà il primo acquisto della sessione invernale del Napoli che però deve prima definire anche la cessione di Spinazzola. (CalcioNapoli24)

E lui vorrebbe spazio. Il Napoli sta trattando con la Fiorentina lo scambio con Biraghi, però il difensore azzurro, almeno per ora, frena. (CalcioNapoli1926.it)

Il mercato è ormai alle porte, questione di pochissimi giorni e comincerà ufficialmente la sessione invernale del 2025. Diverse squadre, in Serie A e non solo, hanno già cominciato a muoversi, a programmare, a schiarirsi le idee. (TUTTO mercato WEB)