A Montella sono bastate dodici partite per portare la Turchia ai quarti (capito Spalletti?)

Le poche partite sono state uno dei tanti alibi del ct azzurro. Montella ha schierato i calciatori nei propri ruoli e ha dato una chiara identità di gioco A Montella sono bastate 12 partite per portare la Turchia ai quarti. L’allenatore tanto bistratto in Italia quando allenava il Milan, è l’unica bandiera italiana che ancora sventola a Euro 2024. Di certo la sua Turchia non è la favorita per la vittoria finale ma si sta comunque giocando le proprie carte per disputare un Europeo dignitoso. (IlNapolista)

Su altri giornali

Tra i grandi protagonisti della squadra di Vincenzo Montella c'è sicuramente Arda Guler , giovane talento classe 2005. Il calciatore del Real Madrid sta però facendo discutere sui social per un gesto in campo dopo la rete del 2-0. (Tuttosport)

Prosegue il cammino di Kenan Yildiz in questi Europei 2024 di Germania, con la Turchia che, spinta dal calorosissimo pubblico (che sta colorando in ogni match le tribune prevalentemente di rosso), è riuscita da seconda qualificata del proprio girone a superare anche l’Austria agli ottavi. (Juventus Football Club)

"Siamo un po' stanchi. Abbiamo rispecchiato lo spirito di squadra fino all'ultimo minuto. (Fcinternews.it)

Euro 2024, Montella eroe per la Turchia: i numeri impressionanti dal suo arrivo in panchina - Roma news

L’aeroplanino Montella ai quarti di finale dell’ Europeo con la Turchia. Lex Lutor Spalletti a casa con l’Italia. Messa giù abbastanza brutalmente è così. E detto anche che la semplice certificazione della realtà non spiega certo tutto, forse il problema è proprio che vogliamo spiegare troppo. (Bloooog!)

La squadra di Montella sorprende subito l’Austria, segnando dopo 57’’ con l’ex juventino Demiral da pochi passi e poi con intelligenza tattica e una carica agonistica senza pause ruba definitivamente il ruolo di rivelazione proprio agli uomini di Rangnick, concedendo il bis dopo un’ora ancora su corner e ancora con Demiral, stavolta di testa. (Corriere della Sera)

EURO 2024 VINCENZO MONTELLA – Quello di Vincenzo Montella è un nome che tutt’oggi scalda il cuore dei tifosi della Roma: protagonista nell’anno dell’ultimo scudetto, l'”aeroplanino” ha deciso di atterrare in Turchia, per sposare il progetto di una Nazionale da ricostruire partendo dalle fondamenta. (RomaNews)