A Giovanni De Gaetano, barman di Boreale Caserta, il prestigioso premio di Baritalia dedicato alla Mixology

Courmayeur-Caserta – A soli 23 anni, Giovanni De Gaetano, astro nascente della mixology italiana e talento di punta del locale Boreale (Viale Carlo III, km 24/850, 81100 Caserta), ha trionfato nella nona edizione di Baritalia 2024, il prestigioso evento dedicato all’arte della miscelazione. Un successo da alta quota La finale, ospitata nello spettacolare Mountain Bar dello Skyway Monte Bianco a Courmayeur, ha riunito 68 professionisti del settore, sfidandoli a interpretare il tema “Back to Basics” con creatività e tecnica. (Un Giro in Città)

Su altre fonti

Non festeggia dal secolo scorso, il team di Woking: nel 1998 guidavano Mika Hakkinen (campione del mondo) e David Coulthard, i loro possibili eredi sono Oscar Piastri e Lando Norris. Probabili, a questo punto, viste le 21 lunghezze di vantaggio e la penalizzazione di 10 posizioni in griglia che dovrà scontare Charles Leclerc per aver montato sulla sua SF-24 il terzo pacco batterie del 2024. (La Stampa)

Dominio McLaren nelle terze e ultime libere della stagione in vista del Gran Premio di Abu Dhabi. A mettere a segno il miglior tempo è Oscar Piastri (1'23''433) davanti al compagno di squadra Lando Norris (+0''193), alla Mercedes di Lewis Hamilton (+0''390) ed alla Red Bull di Max Verstappen (+0''411). (Tiscali)

Sarebbe già stata un’impresa recuperare 21 punti alle McLaren, ma ora serve davvero tutto e anche un po’ di più alla Ferrari per continuare a sognare il titolo costruttori nell’ultimo gp di Abu Dhabi: una domenica perfetta, molta fortuna, un formidabile allineamento degli astri. (la Repubblica)

La McLaren domina la terza sessione di libere con Piastri e Norris. Ferrari in difficoltà: Sainz quinto e Leclerc nono

Tutto il weekend è come sempre live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Il sogno di un Colossal Rosso, con il ritorno sul tetto del mondo dopo sedici anni, anche se per ora e ancora tra i costruttori ( Max Verstappen da mo’ ha ribadito che il trono resta il suo, con tanto di spade sguainate nei confronti di chi osa attaccarlo) sembra infrangersi già nel venerdì di Abu Dhabi . (Tuttosport)

McLaren ancora protagonista nella terza sessione di prove libere valide per il Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del mondiale 2024 . Dopo i buoni riscontri ottenuti nella giornata di ieri , Oscar Piastri e Lando Norris hanno ribadito le rispettive posizioni di vertice della classifica, ottenendo dei feedback importanti non solo sul giro secco, ma anche sul passo gara. (Eurosport IT)