Dragon Ball: Sparking! Zero, come completare l’obiettivo secondario di Jeeth

Perché l’obiettivo secondario sblocca la storia originale? Come saprai, appena giunge su Namecc, Goku andrà in soccorso di Gohan e gli altri, sconfiggendo prima di subito il primo membro della squadra Ginew, ovvero Rekoom. Subito dopo si scontra con Burter, il combattente più veloce dell’universo (almeno secondo lui) che subirà un’amara sconfitta. Tuttavia in Dragon Ball: Sparking! Zero bisognerà completare un obiettivo secondario per poter affrontare quest’ultimo, ovvero durante la lotta contro Jeeth. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gioco(che trovate su Amazon) era particolarmente atteso fan, dimostrando di essere «il gioco definitivo per ogni fan di Dragon Ball» come vi ha spiegato a chiare lettere il nostro Silvio nella recensione dedicata. (Spaziogames.it)

Come certamente saprete, Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S: un grande ritorno per la serie Bandai Namco conosciuta da noi come Budokai Tenkaichi. (Multiplayer.it)

La fase di accesso anticipato di Dragon Ball Sparking Zero è servita ai fan più esperti per analizzare attentamente l'immenso roster di personaggi, così da scoprire quali combattenti possono rappresentare maggiormente delle minacce nelle battaglie competitive. (Spaziogames.it)

I fan di Dragon Ball Sparking Zero hanno scelto il miglior lottatore (e vi sorprenderà)

Dragon Ball: Sparking! Zero è disponibile da pochi giorni, ma come era prevedibile i modder si sono già messi al lavoro per realizzare aggiunte o modifiche più e meno interessanti per la versione PC. (Multiplayer.it)

Ma quali sono i combattenti migliori? Ecco una panoramica dei personaggi più forti per gli attacchi ravvicinati, per le mosse caricate a Ki e per una strategia equilibrata. Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. (Powned.it)

IGN ha realizzato un video che mostra i Colpi Supremi e le trasformazioni di tutti i personaggi di Dragon Ball: Sparking! Zero. Considerando che parliamo di un roster di oltre 180 lottatori, non sorprende che in totale il video dura la bellezza di quasi 55 minuti. (Multiplayer.it)