Meteo Torino, previsioni da Mercoledì 25 a Venerdì 27 Settembre

Previsioni meteo per Torino nei prossimi giorni: Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Torino indicano condizioni variegate con cieli nuvolosi, possibili nebbie e piogge sparse. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. Meteo per Mercoledì, 25 Settembre 2024: Durante la mattina avremo un cielo coperto con presenza di nebbia e umidità in aumento, con temperature comprese tra i 13.8°C e i 17.5°C. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

Il figlio del sette volte presidente del Consiglio Giulio Andreotti, Stefano, si dice «addolorato per le parole» di Rita Dalla Chiesa su un possibile coinvolgimento dello statista Dc nell’uccisione nel 1982 del generale Carlo Alberto dalla Chiesa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Stefano Andreotti, terzo dei quattro figli dell’ex presidente del Consiglio e senatore a vita, al Corriere della Sera commenta cosi’ le allusioni alla responsabilita’ del padre per l’omicidio generale Carlo Alberto Dalla Chiesa fatte durante un’intervista televisiva alla figlia. (Grandangolo Agrigento)

Le previsioni meteo per Milano indicano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche nei prossimi giorni. Giovedì 26 Settembre, sono previste copiose piogge durante la mattinata e il pomeriggio, con temperature che si manterranno intorno ai 16-17 gradi Celsius. (Meteo Italia)

“Tra mio padre e Dalla Chiesa c’era stima”

«Mio padre giurò davanti a Dio che non c’entrava con l’omicidio di Carlo Alberto dalla Chiesa». (Open)

Il tempo a Trieste giovedì sarà prevalentemente coperto, con temperature che si manterranno intorno ai 19-24°C. L’umidità sarà elevata, con valori intorno all’83-91%. Il vento soffierà da sud-est con una velocità media compresa tra 3 e 17 km/h. (Meteo Italia)

“Accusare mio padre di un suo possibile coinvolgimento in un omicidio o di avere rapporti con la mafia è uno schiaffo alla sua memoria e alla sua storia”. Il figlio del 7 volte presidente del Consiglio Giulio Andreotti, Stefano, si dice “addolorato per le parole” di Rita Dalla Chiesa su un possibile coinvolgimento dello statista Dc nell’uccisione del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)