Juventus svolta improvvisa: si sta concretizzando la cessione più dolorosa

Trattativa improvvisa e addio Juventus, si sta concretizzando la cessione più attesa: i tifosi devono mettersi l’anima in pace, ora è finita davvero La Juventus vuole completare il più possibile il proprio calciomercato prima dell’inizio della nuova stagione. Dopo gli arrivi di Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Juan Cabal, adesso Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta un grande difensore centrale. (Minuti Di Recupero)

Su altre testate

Fofana Milan, PRIORITÀ al diavolo: l’inserimento del West Ham NON SPAVENTA! Il Monaco intanto continua a sparare alto (Milan News 24)

Youssouf Fofana vuole solo il Milan e ogni giorno di passa rafforza e conferma questo suo desiderio. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport il francese si è promesso ai rossoneri e sta tenendo fede alla parola data. (Milan News 24)

Il Milan ha scelto di puntare su Paulo Fonseca come nuovo allenatore, ma precedentemente era stato valutato Julen Lopetegui. Tuttavia, i tifosi rossoneri hanno contestato molto la scelta del club rossonero di chiamare il tecnico spagnolo, secondo l’opinione pubblica poco adatto alla panchina. (MilanLive.it)

Pedullà: “Fofana vuole il Milan. Samardzic, Emerson e Pavlovic: vi dico tutto”

I rossoneri però devono stare attenti alla foltissima concorrenza sul mediano francese. Fofana Milan, forte concorrenza dall’estero: TRE CLUB sul centrocampista del Monaco. Le ULTIME sul francese (Milan News 24)

Napoli e Milan concorrono per uno stesso obiettivo di mercato: la rivelazione del giornalista Valter De Maggio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, Pedullà fa chiarezza sul mercato: da Samardzic a Fofana, tutte le verità Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha scritto un pezzo sul proprio sito ufficiale, facendo il punto sulle trattative a cui sta lavorando il Milan, da Youssouf Fofana ad Emerson Royal, passando per Strahinja Pavlovic e Lazar Samardzic. (Pianeta Milan)