SCI, IN LOMBARDIA GRANDE SUCCESSO PER INIZIATIVA ‘FREESKIPASS’.

“Colgo l’occasione – conclude il sottosegretario – per ringraziare tutti i gestori degli impianti di risalita delle stazioni di sci lombarde che hanno aderito alla promozione e dato il successo ottenuto anticipo già che siamo al lavoro per riproporre l’iniziativa anche per il prossimo inverno

Nel complesso, comunque, abbiamo notato una distribuzione piuttosto omogenea delle giornate ‘Freeski’ lungo tutto il periodo, con adesioni proporzionale alle dimensioni dei comprensori sciistici”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo precisa la società veneta in una nota (LaPresse)

Si scatenò l’ira di Corbelli, socio al 50 per cento di Ferlaino, che chiese un’inchiesta della Procura federale sui rapporti tra Verona e Parma, tutt’altro che apparenti. Nella sua storia calcistica Calisto Tanzi, scomparso nel giorno di Capodanno a 83 anni, ha spesso incrociato le strade del Napoli. (Il Napoli Online)

VERONA E L’HELLAS. Come ha ricordato il Corriere di Verona nell’edizione di ieri è stato accertato dalla magistratura che Tanzi era stato anche presidente “occulto” dell’Hellas Verona nonostante tale circostanza sia stata sempre negata dal diretto interessato. (Verona News)

Alla morte di Francisco Franco e di Pinochet ho brindato, e non me ne fotte una mazza della pietas cristiana. Ieri si spento all'età di 83 anni Callisto Tanzi, ex patron della Parmalat e del Parma. (Tutto Napoli)

È una delle pagine più tristi del calcio italiano e da questo punto di vista non ci siamo fatti mancare niente Si creò una sorta di potere calcistico-finanziario che diede vita a un coagulo di interessi tra signori potenti. (CalcioNapoli1926.it)

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ieri sui social ha commentato con un post molto critico su Tanzi, non dimenticando le malefatte e da napoletano, non dimenticando la causa che mandò il Napoli in serie B per un “biscotto” tra Parma e Verona, entrambe dell’ex patron Parmalat. (casanapoli.net)