Ue: Frattini, vergogna no Pd a Mauro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ANSA) - BRUXELLES, 19 GIU - ''E' vergognoso che la delegazione del Partito Democratico al Pe voti contro Mario Mauro''. Lo afferma il ministro Frattini. Prima della seconda giornata di lavori del Consiglio Ue, Frattini commenta l'ipotesi che per la ... (ANSA)
La notizia riportata su altre testate
... Bruxelles, 19 giu. (APCOM)
(ANSA) - BRUXELLES, 19 GIU - 'E' una vergogna che la delegazione della sinistra voti contro il nostro candidato al Parlamento europeo', lamenta Silvio Berlusconi. (ANSA)
- (Adnkronos/Aki) - Se Mario Mauro non dovesse ottenere la presidenza dell'Europarlamento, l'Italia, con il ministro dell'Economia Giulio Tremonti, potrebbe puntare "alla presidenza dell'Eurogruppo". Bruxelles, 19 giu. (Libero-News.it)
"E' un eccellente candidato, un uomo di qualità: invieremo agli amici dei paesi dell'est un segnale estremamente positivo", ... (il Giornale)
... Lo ha riferito il presidente francese, Nicolas Sarkozy, nel corso della conferenza stampa conclusiva del vertice di Bruxelles. (Milano Finanza)
... (Apcom) - I leader dei Ventisette, riuniti a Bruxelles per il Consiglio europeo, hanno raggiunto "un accordo all'unanimità" per sostenere la riconferma del popolare portoghese José Manuel Barroso alla guida della Commissione europea. (Il Giornale di Vicenza)