Mora: “Napoli, Buongiorno è sulla strada di Kim e Koulibaly”

Mora: “Napoli, Buongiorno è sulla strada di Kim e Koulibaly”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicola Mora, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Parma: Mora si sarebbe aspettato la sconfitta del Parma ieri sera? “No perché giocano bene, sono la rivelazione, a detta di tutti, del campionato. La classifica però comincia ad essere preoccupante. Dispiace per Pecchia, che era tra i papabili nomi prima dell’arrivo di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Questa è una storia con un significativo impatto umano. È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli o le clip viste finora”, hanno dichiarato in esclusiva a Variety il rapper produttore e la regista, Alexandra Stapleton. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Questa è una storia dal grande impatto umano. È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli dei giornali o gli spezzoni visti finora», hanno dichiarato 50 Cent e Stapleton in una dichiarazione esclusiva a Variety. (SentireAscoltare)

Al momento il rapper e producer è rinchiuso in un carcere di New York per traffico sessuale ed estorsione, tenuto sotto stretta sorveglianza per paura possa uccidersi e senza la possibilità, negata dal tribunale, di attendere il processo a casa su cauzione. (Open)

Mora: “Buongiorno acquisto incredibile, è sulla strada di Kim e Koulibaly. Olivera la nota stonata di questo Napoli”

La vittoria di Udine ha scacciato via i fantasmi del derby, ma la banda di Inzaghi ha ancora diversa strada da percorrere per tornare L'ex fuoriclasse della Serie A ha elogiato Lautaro Martinez, riconoscendolo come uno dei giocatori più forti al mondo. (Spazio Inter)

L’ex difensore del Napoli analizza il rendimento della squadra e le sfide da affrontare, con un particolare elogio a Buongiorno. (Napolipiu.com)

Le accuse che pendono sulla testa di Sean Combs, meglio noto con il nome di Diddy o Puff Daddy, sono molto pesanti. Il rapper, infatti, è accusato di traffici sessuali ed estorsione. (Il Fatto Quotidiano)