Mora: “Napoli, Buongiorno è sulla strada di Kim e Koulibaly”

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicola Mora, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Parma: Mora si sarebbe aspettato la sconfitta del Parma ieri sera? “No perché giocano bene, sono la rivelazione, a detta di tutti, del campionato. La classifica però comincia ad essere preoccupante. Dispiace per Pecchia, che era tra i papabili nomi prima dell’arrivo di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Questa è una storia con un significativo impatto umano. È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli o le clip viste finora”, hanno dichiarato in esclusiva a Variety il rapper produttore e la regista, Alexandra Stapleton. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Questa è una storia dal grande impatto umano. È una narrazione complessa che abbraccia decenni, non solo i titoli dei giornali o gli spezzoni visti finora», hanno dichiarato 50 Cent e Stapleton in una dichiarazione esclusiva a Variety. (SentireAscoltare)

Al momento il rapper e producer è rinchiuso in un carcere di New York per traffico sessuale ed estorsione, tenuto sotto stretta sorveglianza per paura possa uccidersi e senza la possibilità, negata dal tribunale, di attendere il processo a casa su cauzione. (Open)

C'è il caso Sean Combs dietro al divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? "Lui avrebbe paura di danni alla sua immagine"

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, ha espresso la sua opinione sull’attuale rendimento della squadra azzurra in un’intervista rilasciata a 1 Football Club su 1 Station Radio. Con il Napoli attualmente in testa alla classifica, Mora ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto da Antonio Conte e l’evoluzione dei singoli giocatori, in particolare quella di Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

E sono tanti, tantissimi i nomi che sarebbero coinvolti in uno scandalo che, al momento, avrebbe solo scoperchiato il vaso di Pandora. Tra questi, riporta il discografico Marion Hugh Suge Knight nel podcast PDB, potrebbe esserci anche Jennifer Lopez. (Il Fatto Quotidiano)

Nel mondo del cinema il movimento nacque come conseguenza delle tantissime denunce di attrici dello star system hollywoodiano nei confronti del produttore Harvey Weinstein. L'industria musicale americana rischia un nuovo #MeToo. (ilmessaggero.it)