Folgaria 2024 - Hellas Verona-Rovereto 7-1, il tabellino dell'incontro

I gialloblù di Zanetti battono il Rovereto nella seconda amichevole stagionale disputata nel ritiro di Folgaria. Di seguito il tabellino dell'incontro: HELLAS VERONA-ROVERETO 7-1 Reti: 39' Pataoner, 43' Tchatchoua, 47' (rig.) e 55' Mosquera, 67' Dani Silva, 69' e 72' Cisse, 87' Ajayi PRIMO TEMPO HELLAS VERONA: Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Belahyane, Serdar; Tavsan, Harroui, Mitrovic; Mosquera A disposizione: Toniolo, Berardi, Perilli, Ghilardi, Lazovic, Nwanege, Bragantini, Ceccherini, Dani Silva, Cisse, Ajayi, Dawidowicz, De Battisti, Luna Allenatore: Paolo Zanetti ROVERETO: Poli, Anzelini, Festi, Pedrotti, Dal Fiume N. (TuttoHellasVerona)

La notizia riportata su altri giornali

Il Rovereto, società nella quale Daniele milita da anni, affronta in amichevole l'Hellas Verona, che sta svolgendo il ritiro pre campionato a Folgaria. C'è da scommetterci che il 21enne Daniele Pataoner, centrocampista con spiccate doti offensiva e grandi qualità tecniche, ricorderà a lungo la giornata di domenica 21 luglio 2024. (il Dolomiti)

Hellas Verona, tra poco la conferenza di Paolo Zanetti (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Hellas. Intervenuto in conferenza dopo la vittoria sul Rovereto, mister Paolo Zanetti ha analizzato la sfida e parlato anche di calciomercato. (Calcio Hellas)

LIVE TMW - Hellas Verona, Zanetti: "Partite che nascondono indicazioni importanti"

Emozionato e felice per il grande pubblico. Zanetti non crede ai suoi occhi quando il piccolo impianto di Folgaria viene invaso da quasi duemila e cinquecento anime. «Lo striscione e i ragazzi della Curva ma anche anziani, bambini e famiglie. (L'Arena)

Hanno assistito 2.500 spettatori in una giornata di grande festa a Folgaria Il Verona ha travolto per 7 a 1 i dilettanti del Rovereto. È stata una partita mnolto divertente alla quale hanno assistito 2.500 spettatori in una giornata di grande festa a Folgaria. (L'Arena)

Hellas Verona, Zanetti: "Partite che nascondono indicazioni importanti" (TUTTO mercato WEB)