Calciomercato Napoli: doppio colpo in arrivo a centrocampo, ma prima servono due cessioni

Napoli: Gaetano e Folorunsho in uscita In casa Napoli è il momento delle uscite. Uno dei calciatori che dovrebbe salutare nei prossimi giorni è Gianluca Gaetano. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista è sempre più vicino al ritorno al Cagliari, dove troverebbe spazio e continuità visto che non sembra rientrare nei piani di mister Conte. Stesso discorso anche per Michael Folorunsho, che interessa molto alla Lazio (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha scritto sul proprio profilo Instagram: (CalcioNapoli24)

Dopo aver acquisito Juan Cuadrado, Rui Patricio e Odilon Kossounou, il club bergamasco sembra determinato a completare la rosa con un attaccante che possa affiancare e alternarsi con Mateo Retegui. ATALANTA RASPADORI – Con la finestra di mercato che si avvicina alla chiusura, l’Atalanta si prepara a chiudere il mercato con un possibile ultimo colpo per rinforzare il proprio reparto offensivo. (Europa Calcio)

Pedullà: 'Napoli, mercato in entrata straordinario'. Quattro colpi in 4 giorni?

La vittoria per 3-0 del Napoli contro il Bologna al Maradona ha rappresentato non solo un importante rilancio in classifica, ma anche un momento di riflessione sul futuro di Giovanni Simeone, il Cholito. (Napolipiu.com)

Michele Padovano, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La batosta di Verona ha fatto bene al Napoli che ieri ha reagito nella maniera giusta. Il Napoli ha creato tanto e sono dell’idea che una volta che la squadra sarà ultimata sarà difficile per le altre. (Tutto Napoli)

Il Napoli è destinato a chiedere diverse operazioni in entrata. Ne ha parlato il giornalista Gerardo Fasano ad AreaNapoli.it. (AreaNapoli.it)