Pulisic dopo il gol: "Cerco di essere un leader, non solo con gol e assist"

Pulisic dopo il gol: "Cerco di essere un leader, non solo con gol e assist" Un super Christian Pulisic anche Oltreoceano. Il numero 11 rossonero, che è al momento il miglior giocatore del Milan per numeri e rendimento, continua a fornire grandi prestazioni anche con la maglia degli Stati Uniti. Dopo aver fornito l'assist decisivo a Pepi nel quarto di andata della Concacaf Nations League contro la Jamaica, ieri nella gara di ritorno - che si è giocata in Missouri - Pulisic ha trovato un gol e mezzo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump, diventato virale sui social (Viola News)

La gara era valida come ritorno dei quarti di finale di CONCACAF Nations League. Non solo Christian Pulisic, anche Musah ha messo il suo zampino nella vittoria per 4-2 degli USA sulla Jamaica. I due giocatori del Milan sono stati tra i migliori in campo: il primo segnando la prima rete al 13′ e il secondo con un assist. (Milan News 24)

Leggi tutta la notizia In occasione del match tra Stati Uniti e Giamaica, è stato Christian Pulisic a festeggiare con il balletto reso celebre dai... (Virgilio)

USA: Doppietta show di Pulisic ed esulta con la Trump Dance

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Quattro i giocatori della Juventus impegnati nelle gare delle scorse ore della selezioni nazionali, con gli Stati Uniti vincenti e la coppia Weah-McKennie ancora una volta protagonista in campo. (Juvenews.eu)

Stefania Palminteri Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 17:12) Christian Pulisic sta continuando a fornire ottime prestazioni anche con gli USA. Ecco le sue dichiarazioni fatte ai microfoni di ESPN (Il Milanista)

Gli USA made in Serie A nel 4 a 2 alla Giamaica in Concacaf Nations League: gol di Weah e doppietta di Pulisic (uno su assist di Mckennie). L'attaccante del Milan ha esultato dopo una delle sue due reti imitando il celebre balletto di Donald Trump (Sport Mediaset)