Oppini: “Juve costruita male”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La critica di Francesco Oppini alla gestione Giuntoli alla Juve Francesco Oppini, conduttore televisivo e tifoso della Juventus, ha espresso forti critiche alla gestione della squadra da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, durante un’intervista a TMW Radio. L’occasione è stata il commento sul momento delicato che sta vivendo il club bianconero, a seguito della sconfitta contro il Benfica in Champions League. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

I nuovi che sono arrivati non hanno ancora dimostrato di avere quel valore e poi sono stati messi in un sistema di gioco completamente nuovo. Invece, arrivando in una squadra nuova, secondo me bisognava valutare prima quello che c’era in casa. (Tutto Juve)

Adesso la situazione è simile, con Thiago Motta nei panni del principale imputato. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto su La Gazzetta dello Sport Fabio Capello ha analizzato il rendimento della Juve di Motta: le sue parole (Juvenews.eu)

Un po' quello che dovrebbe fare la sua squadra con il pallone tra i piedi: rendersi conto di avere preso la strada sbagliata e adeguarsi. Lo stato di confusione in cui versa la Juventus è stato certificato dall'intervista a Sky che Thiago Motta, qualche minuto dopo il ko casalingo contro il Benfica, ha cominciato in spagnolo salvo poi rendersi conto di dovere cambiare registro linguistico. (il Giornale)

Le parole di Fabio Capello (ilBianconero)

Il giorno dopo Juventus-Benfica non mancano i temi da analizzare e le analisi sul momento che stanno attraversando i bianconeri, reduci da due sconfitte consecutive. Come ogni settimana, è tornato l'appuntamento con TikiTacco, dove Alessio Tacchinardi ha commentato la partita di Champions e in generale la stagione sotto le aspettative della squadra. (ilBianconero)