Il giorno di iOS 18. Cosa cambia davvero?

Il giorno di iOS 18. Cosa cambia davvero? Tutte le funzioni (ma anche le mancanze) del nuovo sistema operativo Apple. Le cose da sapere prima di scaricare iOS 18 Tra le tante critiche che possono essere mosse a Cupertino non troverebbe mai posto il fatto che non sappia spettacolarizzare ogni cosa: in casa Apple anche la distribuzione – o ‘rilascio’, per usare il terribile verbo mutuato dall’inglese release – di un nuovo sistema operativo diventa un evento. (Start Magazine)

Su altri media

, Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 18, la nuova versione del sistema operativo di iPhone, che introduce diverse novità incentrate in particolar modo sulla personalizzazione, con nuove opzioni per la schermata Home e il Centro di Controllo, oltre che un redesign dell’app Foto. (MondoMobileWeb.it)

Avete aggiornato il vostro iPhone a iOS 18? Allora, insieme alle novità più pubblicizzate, sappiate che ce ne sono tre forse nascoste ma che potrebbero potenzialmente rendervi la vita più semplice. (SmartWorld)

Gli elenchi in questione includono anche novità che non sono visibili, o meglio attive, per gli utenti nell’UE: le funzionalità legate a Apple Intelligence. Nei documenti in questione sono indicate anche novità minori non citate sulle varie sezioni del sito web di Apple dedicate ai nuovi sistemi operativi. (macitynet.it)

iOS 18 dopo un giorno: tutte le novità veramente utili

L’attesa è finalmente terminata: iOS 18 è ora disponibile per il download, portando con sé centinaia di nuove funzionalità e cambiamenti. Se hai già aggiornato il tuo iPhone, ci sono alcune funzioni che vale la pena provare subito. (iPhone Italia)

Ma ora, anche gli iPhone più “datati”, come l’iPhone XS e l’iPhone XR, possono accedere alle nuove funzionalità introdotte da questo aggiornamento. Inizialmente, le prime versioni beta di iOS 18.1 erano riservate esclusivamente ai modelli iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, con l’obiettivo di testare Apple Intelligence e le relative funzionalità. (iPhone Italia)

Dopodiché conferma l’installazione facendo tap su Installa. (Telefonino.net)