Izzo: "Crediamo nella salvezza. Futuro? Qui sto bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato da SportMediaset dopo l'assoluzione dall'accusa di frode sportiva, Armando Izzo ha parlato anche del Monza e del suo futuro. Nonostante una situazione altamente complicata, il difensore crede nella salvezza; per quanto riguarda quello che accadrà dopo, il giocatore ha detto che si affiderà ad Adriano Galliani e ascolterà i suoi consigli. Di seguito le parole di Izzo. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Finisce l’incubo per Armando Izzo, il calciatore del Monza imputato di concorso esterno in associazione camorristica e frode sportiva aggravata dal metodo mafioso. Così ha deciso la Corte d’appello di Napoli – presidente Giovanni Carbone, giudice relatore Alberto Maria Picardi – con la formula “il fatto non sussiste”. (Il Fatto Quotidiano)
I giudici hanno stabilito che il fatto non sussiste, ponendo così fine a un lungo processo che aveva segnato la carriera e la vita del difensore attualmente in forza all’AC Monza. (MBNews)
Dopo una lunga battaglia legale, la Corte d’Appello ha ribaltato la sentenza di primo grado, assolvendo il giocatore con formula piena e chiudendo così una vicenda che ha segnato profondamente la sua carriera. (CalcioNapoli24)
Il patron della Lazio duro sul sistema calcistico italiano, lo sfogo coinvolge anche De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Assoluzione piena per il calciatore Armando Izzo, attualmente in forza al Monza, finito sotto processo con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa e per il reato di frode sportiva aggravata dal metodo mafioso. (Diretta)
Era una delle scommesse più affascinanti dell’estate bianconera, ma il progetto non ha mai preso davvero il volo. Thiago Motta era stato scelto per rivoluzionare il gioco della Juventus, portando una mentalità più offensiva e moderna. (Napolipiu.com)