Il presidente del Genoa Zangrillo: "Balotelli può tornare grande con noi"

Il patron del club ligure protegge il suo allenatore: "Gilardino? Sfido chiunque a restare competitivi così" "Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il caso Balotelli sta tenendo banco da oltre una settimana. Il contatto, è innegabile, c'è stato, ma la trattativa non è detto che vada in porto. (Genova24.it)

(Adnkronos) – Nintendo, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato la disponibilità di Super Mario Party Jamboree su Nintendo Switch. Questo nuovo capitolo della celebre serie offre un gran numero di contenuti, tra cui sette differenti tabelloni—sia classici che inediti—oltre 110 minigiochi e più di 20 personaggi provenienti dall’universo di Super Mario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il presidente del Genoa è favorevole all'ingaggio dell'attaccante svincolato (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Zangrillo: "Balotelli a Marassi può tornare un grande giocatore"

Non solo al campo, l’Inter continua essere molto attento anche sulle dinamiche di mercato. Tra i principali temi finiti da tempo sul tavolo di Beppe Marotta ci sarebbe l’argomento legato all’attaccante. (Spazio Inter)

Fonte: ANSA (Firenze Viola)

"Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato". Questo il parere del presidente del Genoa Alberto Zangrillo intervenuto a Radio Sportiva. Zangrillo ha fatto il punto anche della situazione societaria. (Primocanale)