Belgio-Italia, la formazione ufficiale azzurra: presenti quattro interisti
Impegno in trasferta in Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che stasera se la vedrà con il Belgio di Domenico Tedesco Impegno in trasferta in Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che stasera se la vedrà con il Belgio di Domenico Tedesco. Per l'occasione il ct azzurro punta su quattro giocatori dell'Inter: Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Davide Frattesi e Nicolò Barella (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Dopo 10 minuti dall'inizio della partita, Sandro Tonali ha aperto le marcature per gli Azzurri con il gol dell'1-0. Per l'ex Milan, si tratta del primo gol in Nazionale. In più, il giocatore classe 2000, non segnava dal 12 agosto del 2023. (GianlucaDiMarzio.com)
Per gli Azzurri di Spalletti basta un pareggio per qualificarsi ai quarti di finale della competizione. 11' del primo tempo, percussione di Di Lorenzo. (Pianeta Milan)
Il gol di Tonali nel primo tempo consegna la qualificazione alla Nazionale di Spalletti, prima nel girone di Nations League. Gli Azzurri mancano il raddoppio e nel finale soffrono il ritorno del Belgio (Fanpage.it)
Di Lorenzo: assist in Belgio Italia inserimento alle spalle della difesa belga di Giovanni Di Lorenzo che riceve il filtrante alto di Barella, arriva sul fondo e la mette al centro dell'area piccola, dove arriva in tapin vincente Tonali. (CalcioNapoli24)
L'Italia di Luciano Spalletti è al momento in vantaggio 1-0 contro il Belgio. A decidere, al momento l'imprtante sfida di Nations League è Sandro Tonali. L'ex indimentacabile centrocampista rossonero ha così siglato il primo sigillo in maglia azzurra, dedicato indicando con la mano la lettere G della propria fidanzata Giulia. (Milan News)
Arrigo Sacchi, ex storico allenatore del Milan, oggi sulla Gazzetta dello Sport ha analizzato la sfida di stasera tra Italia e Belgio: "La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (Milan News)