RMC Sport - Niente Pallone d'Oro per Vinicius Jr.? Il Real Madrid annulla la partenza per Parigi, Perez furioso

A poche ore dalla consegna del Pallone d'Oro si aprono le possibilità di clamorosi colpi di scena. Le indiscrezioni che vengono lanciate da RMC Sport, vanno in un'unica direzione: Vinicius Jr., dato da tutti come favorito numero uno, potrebbe non ricevere l'ambito trofeo che vede in corsa anche l'interista Lautaro Martinez. Secondo i colleghi francesi, infatti, l'entourage del brasiliano è ormai convinto che la stella del Real Madird non sarà nominato Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Bruno Longhi si è pronunciato in merito alla sfida pareggiata dall’Inter per 4-4 contro la Juventus. Questo il suo commento. (Inter-News)

A poche ore dalla consegna del Pallone d'Oro si aprono le possibilità di clamorosi colpi di scena. Le indiscrezioni che vengono lanciate da RMC Sport, vanno in un'unica direzione: Vinicius Jr., dato da tutti come favorito numero uno, potrebbe non ricevere l'ambito trofeo che vede in corsa anche l'interista Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Il club azzurro punta forte sul talento spagnolo, reduce dalla vittoria olimpica di Parigi Il direttore sportivo azzurro ha messo gli occhi sul giovane terzino spagnolo già dalla scorsa estate, quando con la Nazionale olimpica conquistò l’oro a Parigi 2024. (Napolipiu.com)

Vinicius diserta la cerimonia del Pallone d'Oro: svolta inaspettata

DISERTATA – Niente Pallone d’Oro a Vinicius Junior. Questa la clamorosa indiscrezione che circola dalla Spagna e che ormai sta prendendo sempre più quota. Il brasiliano, autore di tre gol nell’ultima partita di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund, diserterà così come tutto il club spagnolo la cerimonia che si terrà oggi a Parigi per la vittoria dell’ambito trofeo. (Inter-News)

L'aereo con a bordo la delegazione del Real Madrid che avrebbe dovuto recarsi a Parigi, partendo dall'aeroporto Adolfo Suarez di Barajas, per la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro non è più partito. (Il Mattino di Padova)

Questa sera a Parigi, presso il Theatre du Chatelet, si terrà la celebre premiazione del Pallone d’Oro 2024. era considerato il favorito assoluto per il prestigioso trofeo, che da quest’anno tiene conto solo dell’annata sportiva e non dell’anno solare. (Europa Calcio)