Udinese, Nani polemico: "Se gli arbitri hanno mandato al Milan una lettera di scuse, io mi aspetto un libro"
Gianluca Nani, group technical director dell'Udinese, ha l'amaro in bocca nel commentare la sconfitta dei friulani sul campo dell'Atalanta, maturata - a suo dire - anche per colpa di alcune valutazioni sbagliate tra campo e VAR: "Usciamo con la consapevolezza di aver fatto una buona partita, avremmo meritato un risultato diverso - le sue parole a DAZN -. L'altra volta sono stato rimproverato dai miei colleghi perché ho denunciato l'operato degli arbitri. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... PROVEDEL 6,5: Più impegnato a sgolarsi che in vere parate complicate. Blocca a terra il colpo di testa di Izzo,... (La Lazio Siamo Noi)
Non è questione di esperienza, il risultato fa parte del processo di crescita - prosegue il tecnico bianconero -. Se avessimo segnato il secondo gol, la partita sarebbe finita in modo diverso". (Il Mattino di Padova)
Così Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese: "Siamo riusciti a metterla sotto pressione creandole problemi, perciò non è bello tornare a casa a mani vuote. BERGAMO, 10 NOV - "Non sono felice del risultato, è un peccato tornare a casa senza punti dopo una delle nostre migliori prestazioni. (Voce Giallo Rossa)
Capolista per qualche ora. È il decimo risultato utile consecutivo per l’Atalanta, che ha collezionato 8 vittorie nelle ultime 10 gare, 6 trionfi di fila in Serie A dal 5 ottobre. (Corriere della Sera)
Tutti concordi: Di Bello ha sbagliato, tanto, ieri pomeriggio al Gewiss Stadium. Ecco i giudizi della stampa nazionale sulla direzione dell’arbitro designato per il lunch match: (Udinese Blog)
“È inutile nasconderlo, in questa gara l’Atalanta ha sofferto le pene dell’inferno, ha subito un avversario tonico e aggressivo, ma i risvolti positivi che sono quelli di vincere anche nelle giornate no lasciano ben sperare”. (Calcio Atalanta)