Rottamazione quater: sesta rata e le novità per il prossimo anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per continuare a mantenere i benefit della Rottamazione quater, è necessario effettuare il versamento della sesta rata entro il 30 novembre 2024. Considerando i 5 giorni di tolleranza concessi dalla legge e dei differimenti previsti dovuti dai giorni festivi, saranno considerati tempestivi i pagamento eseguiti entro lunedì 9 dicembre 2024. Tra le novità, in previsione della Legge di Bilancio 2025 e con un emendamento al DL n. (Tutela Fiscale del Contribuente)
Ne parlano anche altre testate
Chi ha ricevuto una o più cartelle esattoriali per multe non pagate e ha aderito alle agevolazioni della Rottamazione-quater per mettersi in regola, può usufruire di un ulteriore favore in vista della sesta rata, che teoricamente sarebbe da versare entro il 30 novembre 2024. (SicurAUTO.it)
Nel pomeriggio, le condizioni meteo miglioreranno leggermente con cieli poco nuvolosi, ma nel tardo pomeriggio e sera ci si aspetta un aumento delle nuvole e delle precipitazioni. La temperatura sarà di circa 11.5°C a mezzanotte e si manterrà costante fino alle ore 9 del mattino. (Meteo Italia)
La Commissione Bilancio della Camera ha bocciato l’emendamento proposto dalla Lega per introdurre una nuova rottamazione delle cartelle esattoriali: la “rottamazione quinquies”. Questa proposta mirava a estendere la definizione agevolata ai carichi affidati all’agente della riscossione tra il 1° gennaio 2000 e il 31 dicembre 2023, consentendo il pagamento in un massimo di 120 rate. (InvestireOggi.it)
Sabato 30 Novembre 2024: (Meteo Italia)
In serata la nuvolosità aumenterà leggermente e l’umidità salirà fino al 100%, favorendo la formazione di nebbie. Per Sabato, ad Aosta, ci aspettiamo una giornata variegata. (Meteo Italia)
La sera sarà caratterizzata da nuvole sparse e temperature intorno ai 5 gradi. Nel tardo pomeriggio il cielo si schiarirà e sarà poco nuvoloso, ma le temperature scenderanno a 6 gradi. (Meteo Italia)