Chiesa al Liverpool frenato dagli infortuni, Slot: "Non è al livello degli altri"

Chiesa al Liverpool frenato dagli infortuni, Slot: Non è al livello degli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il calvario fisico di Federico Chiesa continua e gli farà saltare anche Lipsia-Liverpool, Slot: "Dispiace vederlo abbandonare gli allenamenti". L'avventura di Federico Chiesa al Liverpool è partita a marce bassissime. Anzi, è proprio il caso di dire 'a folle'. Già, perché l'esterno offensivo che i Reds hanno deciso di rilevare in estate dopo la rottura con la Juventus fatica a integrarsi nella nuova realtà: tutta colpa dei problemi fisici che lo stanno condizionando, compromettendone allenamenti e ambientamento in un calcio decisamente diverso come quello inglese. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Chiesa ancora ko per infortunio, il tecnico del Liverpool Slot ha parlato così dell’esterno che si è trasferito dalla Juventus in Premier League SLOT – «È innegabilmente dura per i giocatori quando hanno a che fare con gli infortuni. (Juventus News 24)

CHIESA LIVERPOOL SLOT – Diciassette minuti in Premier League; sessanta, o poco più, in EFL Cup, competizione nella quale ha preso parte all’unica partita in cui è stato schierato da titolare da Arne Slot. (Europa Calcio)

L’investimento, anche in termini di fiducia, non sta pagando e l’ex esterno bianconero non riesce a uscire dalla spirale negativa in cui è entrato da ormai diversi anni. Dodici milioni per 78 minuti e zero gol: questo è quanto ha pagato il Liverpool, in estate, per prendere Federico Chiesa dalla Juventus (Calciomercato.com)

Slot sugli infortuni di Chiesa: "Grande delusione vederlo poco coinvolto in allenamento"

L’allenatore: «Ha saltato la preparazione. Non riesce ad allenarsi con continuità, al momento non è disponibile» (IlNapolista)

Poco prima della chiusura della sessione estiva del calciomercato Federico Chiesa ha preso l’importante decisione di lasciare la Juventus. Ad attenderlo, infatti, c’era il Liverpool pronto a puntare su di lui. (JMania)

Slot sugli infortuni di Chiesa: " delusione vederlo poco coinvolto in allenamento" (TUTTO mercato WEB)