Napoli, ufficiale Spinazzola. E caso Di Lorenzo chiuso...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Comincia a prendere forma il nuovo Napoli targato Antonio Conte. Nella giornata odierna la società azzurra ha comunicato l'acquisto di Leonardo Spinazzola. L'esterno classe '93 arriverà a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava alla Roma. Nell'ultima stagione ha collezionato 23 presenze, 1 gol e 2 assist, per una fanta-media del 6.3 al di sotto delle sue potenzialità. Occhio comunque al suo arrivo al Napoli: l'esterno potrebbe essere ancora protagonista in Serie A (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato live, le notizie di oggi (mercoledì 10 luglio 2024). Il Napoli chiude il caso Di Lorenzo e ufficializza Leonardo Spinazzola, la Juventus ha depositato il contratto di Khephren Thuram. La Lazio ad un passo dalla chiusura dell'affare Tavares. (ilmessaggero.it)

Il grande obiettivo per l'attacco del Napoli è senza dubbio Romelu Lukaku. Il club azzurro dovrà prima dismettere Victor Osimhen e solo dopo potrà far partire l'assalto per l'ex Inter e Roma, in uscita dal Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

"L’arte del saper vivere consiste nell’avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte.” Oggi, inizia una Nuova avventura, stesso sorriso di sempre e stessa grinta e determinazione che ti hanno sempre contraddistinto. (Golssip)

Dopo le visite mediche a Villa Stuart e l’arrivo in città per la firma nelle scorse ore, Leonardo Spinazzola è ora ufficialmente un giocatore del Napoli. A renderlo noto è il club azzurro con una nota ufficiale pubblicata sui propri canali. (Calcio Casteddu)

L'esterno classe '93 lascia la Roma a parametro zero e approda alla corte di Antonio Conte, nuovo allenatore azzurro (fcinter1908)

E' un Napoli davvero scatenato sul mercato. E' stata una giornata di annunci in casa azzurra. Nel primo pomeriggio è toccato a Leonardo Spinazzola, ufficializzato con il solito tweet da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)