Silvana La Rocca uccisa a coltellate, il figlio Salvatore Dettori confessa: «Le ho strappato il cuore»
«Ho strappato il cuore della mamma». È stata una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). Dalle indagini è emersa l'esistenza di rapporti conflittuali tra la donna e il figlio primogenito, determinati in particolare dalla sua precaria situazione economica. (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Il piano criminoso Voleva far saltare la casa in aria e strappare il cuore della madre: sono i dettagli raccapriccianti contenuti nella doppia confessione. (Tecnica della Scuola)
La donna, una insegnante in pensione, era vedova e viveva da sola in casa. Il marito, ex operaio specializzato dell'Ilva, è morto nel novembre del 2002 in un incidente sul lavoro. (LaC news24)
Sarebbe con certezza un omicidio quello avvenuto la sera del 14 novembre a Leporano. Vittima Silvana La Rocca, 73 anni, originaria di Saraceno, comune di 3 mila anime nella parte settentrionale della provincia di Cosenza, e da tempo residente in provincia di Taranto, dove viveva nella sua villetta in via Trasimeno, in località Saturo, nella marina tarantina. (La Repubblica)
E’ stata una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l’omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni , il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
L’uomo è stato fermato quale indiziato di delitto. Incalzato dai carabinieri, stando a resoconti dell’accaduto, l’uomo ha confessato. (Noi Notizie)
Dopo un lungo interrogatorio il figlio, Salvatore D’Ettori, ha confessato il delitto. È di Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 70 anni, originaria di Saracena, in provincia di Cosenza, il cadavere trovato nella tarda serata di ieri nel giardino di una villa a Leporano, in provincia di Taranto (Zoom24.it)