I tre giocatori del Palermo che già hanno avuto a che fare con il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Palermo, oltre ad essere un match valido per la Coppa Italia, sarà l'occasione per tre calciatori rosanero di incrociare di nuovo le strade del club azzurro. Quali sono? Innanzitutto un cognome importante, Insigne. Roberto, il fratello minore dell'ex capitano azzurro Lorenzo. Anch'esso cresciuto nel settore giovanile partenopeo, una Primavera portata in finale di Coppa Italia persa contro la Juventus nel 2013, sei minuti in Serie A - guardacaso contro il Palermo il 13 gennaio 2013, quasi 76 anni dopo Antonio e Nicola Ferrara, l'ultima volta del Napoli con due fratelli in campo in Serie A. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. (Fanpage.it)
Walter Sabatini conosce bene entrambe le piazze e le loro ambizioni. Con giocatori che sono in grande condizione. (ilmattino.it)
Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu Difensori: Lund, Baniya, Lucioni, Diakite, Buttaro, Pierozzi, Peda, Ceccaroni, Nikolaou (pianetaserieb.it)
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All. Conte. le probabili formazioni (Terzo Tempo Napoli)
L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)
L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)