Il ricordo dell'ASD Virtus Calcio Foggia: "Ciao Gaetano. Vicini a famiglie e amici" ⋆ lagoleada.it

Ciao Gaetano, il tuo sorriso rimarrà nei nostri cuori È con immenso dolore che annunciamo la scomparsa di Gaetano Gentile, tesserato con la prima squadra della ASD Virtus Calcio Foggia, nella scorsa stagione, in Terza Categoria, 2023/24, che ieri sera ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Gaetano, insieme ad altri due giovani tifosi, Samuele e Michele, stava tornando dalla partita della sua squadra del cuore, il Calcio Foggia 1920, quando il destino ha deciso di spezzare i loro sogni e le loro speranze. (lagoleada.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'incidente sono rimaste ferite 7 persone di cui 2 in maniera grave, ricoverate in terapia intensiva all'ospedale San Carlo di Potenza. A perdere tragicamente la vita 3 giovani: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari di 17 e Gaetano Gentile di 21, appartenenti ai gruppi organizzati della curva Nord. (Il Giornale d'Italia)

POTENZA – Che peccato ! Non poteva finire con un epilogo così triste la giornata di sport per il Potenza di De Giorgio. La notizia arrivata nel corso della conferenza stampa post gara dell’incidente che ha causato la morte di tre giovani tifosi del Foggia che qualche ora prima avevano assistito alla partita al Viviani ha gettato il mondo del calcio nello sconforto totale. (Cronache TV)

Intanto il sindaco della città pugliese, Maria Aida Episcopo ha annunciato il lutto cittadino: "L’amministrazione tutta è sconvolta e addolorata per una tragedia che ha colpito tre famiglie, e ha unito la comunità foggiana in un dolore silenzioso e lancinante. (TUTTO mercato WEB)

Il Foggia ricorda Samuel, Michele e Gaetano. Proclamato il lutto cittadino

POTENZA – Avevano 13, 17 e 21 anni i tifosi del Foggia morti in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a pochi chilometri da Potenza, dove avevano assistito allo stadio Viviani alla partita (finita 1-1) valida per la nona giornata del girone C della Serie C di calcio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Co (TUTTO mercato WEB)

A condividere l’iniziativa anche il Calcio Foggia, la società tanto amata da Gaetano Gentile, Samuele Del e Michele Biccari, i tre ragazzi di 21, 13 e 17 anni morti in un incidente stradale dopo la partita di ieri a Potenza. (l'Immediato)