Zhegrova-David, Lille avanti 1-0 al 45'. Ma la Juve c'è: occasioni e due reti annullate
Zhegrova-David, Lille avanti 1-0 al 45'. Ma la Juve c'è: occasioni e due reti annullate Il Lille è in vantaggio al termine del primo tempo della sfida contro la Juventus. A decidere la prima frazione della sfida valida per la quarta giornata della 'Fase Campionato' della Champions League 2024/25 il gol di Jonathan David, attaccante canadese che poco prima della mezz'ora - più precisamente al 27esimo - ha sfruttato una grande giocata di Zhegrova per realizzare il gol dell'1-0. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Khephren Thuram, arma in più per Thiago Motta a Lille Il francese sta sbocciando in maglia bianconera. La prova di Udine racconta di un Thuram in rampa di lancio, pronto a far bene anche stasera (Bianconera News)
La ripresa in campionato può essere un fattore decisivo per ritornare sui Lille Juve, arrivano le dichiarazioni di Pierre Kalulu ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match di Champions League (SpazioJ)
Da gennaio 2022 in avanti, ha realizzato almeno 32 reti in più di ogni altro compagno di squadra. Dopo le due reti realizzate a Lipsia, un altro gol nella massima competizione europea. Dal dischetto, glaciale e perfetto nel superare il portiere avversario. (Juventus Football Club)
Lille-Juventus, la moviola LIVE (ilBianconero)
«La Juventus deve ritrovare quella mentalità e quella aggressività che l’ha sempre contraddistinta e che, ai miei tempi, era il suo marchio di fabbrica per essere invincibile. Ci sono stati tanti cambiamenti in estate, come al Marsiglia: da noi sono arrivati 12 nuovi giocatori, più o meno come a Torino... (fcinter1908)
Segui Lille-Juventus su Now Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)