Italia-Germania, l’ironia di Spalletti in conferenza con un giornalista | VIDEO

Italia-Germania, l’ironia di Spalletti in conferenza con un giornalista | VIDEO

Luciano Spalletti, CT degli Azzurri, ha presentato Italia-Germania di Nations League in conferenza stampa. Ecco quanto è accaduto Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Germania in Nations League, in programma stasera a 'San Siro'. Il C.T. della Nazionale ha scherzato con un giornalista che gli ha ricordato la mancata qualificazione agli ultimi due Mondiali. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Un periodo nero per gli infortuni a Zingonia, dove già stanno svolgendo le rispettive terapie Sulemana, Cuadrado (che potrebbe farcela per la Fiorentina), Posch (rientro verso metà aprile), Scalvini, Scamacca e Kossounou (atteso per le ultime battute del campionato). (Calciomercato.com)

Rinnovo Viola: il trequartista classe 89′ del Cagliari potrebbe valutare un altro prolungamento dopo quello firmato quest’estate (CagliariNews24.com)

Detto che non è ancora chiara l'entità del problema muscolare e non (Tuttosport)

Nazionale, Retegui out. Spalletti: Per il momento non chiamo nessuno
Nazionale, Retegui out. Spalletti: "Per il momento non chiamo nessuno"

L'articolo prosegue qui sotto Questa la decisione del ct, legata rispettivamente a problemi fisici e scelta tecnica. (Goal Italia)

In forte dubbio quindi la sua presenza al ritorno dalla sosta con la Fiorentina. Per infortuni del genere di solito servono circa due settimane, 10 giorni minimo. (Viola News)

"Retegui lo abbiamo rimandato a casa perché non ce l'avrebbe fatta, ma si spera che recuperi per la partita di campionato dell'Atalanta. Non ha il problema ben definito ma ha un affaticamento, come abbiamo sempre fatto nel dubbio li mandiamo a casa". (Milan News)