Harry è furioso: "Tornerà a casa nel giro di dieci anni, ma senza Meghan"

Il principe Harry sarebbe stanco della California e arrabbiato con Meghan, che lo avrebbe spinto ad abbandonare la royal family. Inoltre sentirebbe sempre più forte la nostalgia di Londra. Nel Regno Unito, infatti, il duca aveva una quotidianità programmata, uno scopo, un ruolo istituzionale, mentre negli Stati Uniti si sentirebbe il classico pesce fuor d’acqua. Per questo, sostiene lo storico Hugo Vickers, Harry potrebbe presto decidere di tornare a casa da solo, senza la moglie e cercare di ricucire i rapporti con la famiglia, riprendendo in mano quella che considererebbe la sua vera vita, lasciata in sospeso in patria nel 2020, dopo la Megxit. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti sappiamo che i rapporti tra il Duca e la Duchessa di Sussex e la Famiglia Reale britannica sono gelidi da molto tempo e probabilmente sin da prima che dessero vita al loro allontanamento dai doveri di coppia e si trasferissero in America. (leggo.it)

Tutti sappiamo che i rapporti tra il Duca e la Duchessa di Sussex e la Famiglia Reale britannica sono gelidi da molto tempo e probabilmente sin da prima che dessero vita al loro allontanamento dai doveri di coppia e si trasferissero in America. (ilgazzettino.it)

Sono tante le opinioni a riguardo e il figlio di Carlo e di Lady Diana viene tenuto sotto attenta osservazione. In particolare sudditi ed esperti si interrogano sulla reale possibilità dell'(ex) Principe di tornare sul suolo inglese da membro della Famiglia. (DiLei)

“Allontanati dagli eventi reali”. La vendetta di William su Harry e Meghan

Da tempo si parla di frizioni tra Harry e William. Ma da cosa derivano, che motivo c’è alla base dei presunti dissidi? Cosa ci sarebbe dietro Chi ha fratelli sa quanto sia importante avere un buon legame con loro. (arabonormannaunesco)

Lei che lancia la sua linea di cibo per cani proprio quando Kate torna a farsi vedere in pubblico, malata. Lui che perde la pazienza. Tra il fratello di William e la moglie i rapporti sarebbero sempre più tesi. (OGGI)

Se per Carlo III è ancora viva la speranza di far pace con Harry e Meghan, lo stesso non si potrebbe dire per il principe William. Mentre Sua Maestà, dicono le fonti, preferirebbe mantenere un atteggiamento più malleabile nei confronti del secondogenito e della nuora, l’erede al trono avrebbe scelto la via più intransigente. (il Giornale)