Temptation Island, le pagelle: Anna regina delle nevi (9), Alfred senza vergogna (2), Filippo soldato (8), Valerio furbacchione (4)

Un concentrato di trash fatto di scenate di gelosia, prossimi tradimenti, falò accesi e sedie che volano. Ecco cosa è stata la penultima puntata di Temptation Island. Ieri su Canale 5 si è visto veramente di tutto. Ecco dunque le (nostre) pagelle. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Questa sera, 8 ottobre, a partire dalle ore 21.20, su Canale 5 andrà in onda il quinto appuntamento del viaggio nei sentimenti targato Fascino. Sono sette le coppie che ­– non sposate e senza figli in comune – sono approdate sull’Isola delle “tentazioni” per mettere alla prova il loro amore. (il Giornale)

Sembra la solita ordinaria amministrazione per il programma condotto da Filippo Bisciglia ma, in realtà, a spuntare è qualche indiscrezione proprio sulla corteggiatrice del ragazzo di origini nigeriane… Qual è la verità su di lei? E perché sembra che abbia in qualche modo mentito ad Alfred? Non ci resta che andare a scoprire insieme le ultime voci che circolano a riguardo. (ilmessaggero.it)

Anna e Alfred sono arrivati ad un punto di non ritorno a Temptation Island. La complicità nata con la single ha raggiunto un punto di non ritorno quando, durante l'ultimo appuntamento, Alfred si è lasciato alle spalle tutti i freni inibitori e ha baciato Sofia. (leggo.it)

Diandra e Valerio, nuovo falò

Lei dice di essere felice: "Ho scoperto che io valgo, tu sei niente". Lui dichiara di aver trovato il coraggio di lasciarla, inibito dalla gratitudine che prova per la sua famiglia. (Fanpage.it)

II faccia a faccia più atteso di questa quinta puntata del viaggio dei sentimenti di Canale 5 è stato all'altezza delle aspettative (Movieplayer)

E qui la colonna sonora è ‘Pensiero’ dei Pooh. Lui chiede un nuovo falò di confronto dopo il primo dal quale avevano deciso di uscire separati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)