Juve, l'obiettivo Kalimuendo a segno con la Francia Under 21

Seguito dalla Juventus in chiave mercato, Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002 del Rennes, si è fatto certamente notare dai bianconeri nel corso del match di qualificazione agli Europei Under 21 giocato dalla Francia contro l'Austria. I transalpini sono usciti sconfitti dal match (1-2), ma Kalimuendo ha trovato la via del gol, timbrando il cartellino all'86' su assist di Akliouche. Giuntoli avrà certamente preso nota. (Tutto Juve)

Su altre testate

Domenico La Marca ha parlato della punta Arnaud Kalimuendo: per l'avvocato si tratterebbe di un profilo adeguato per le necessità della Juve (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, in attacco si pensa anche a Depay Questo avvio di stagione ha mostrato tutti i pregi della rosa dei bianconeri. (JMania)

Come previsto, allo stadio di Tomblaine uno scout della Juve ha osservato dal vivo Arnaud Kalimuendo, uno dei profili che il club bianconero valuta per gennaio come vice-Vlahovic visti i perduranti problemi fisici di Milik. (Sport Mediaset)

Tuttosport - Kalimuendo in goal sotto gli occhi della Juventus: le ultime di mercato

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Resta da capire se la Juve vorrà sostenere una spesa simile in una sessione di trattative, quella di gennaio, che è proprio nota per le grandi spese, almeno in Italia. (Tutto Juve)

Ttenti degli osservatori della Juventus, che ieri sono andati a visionarlo nel match della Francia Under 21 contro i pari età dell'Austria. (ilBianconero)