Morte di Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia

Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri media

Una vita sulle montagne russe tra alti e bassi e spesso Liam Payne non ha avuto la forza di reggere l’urto di tale portata. Il grande successo a X Factor, poi l’onda con i One Direction, la carriera da solista. (Il Fatto Quotidiano)

Il cantante e chitarrista britannico Liam James Payne, ex membro del gruppo One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel del quartiere di Palermo, a Buenos Aires. Aveva 31 anni. (la Repubblica)

Aveva 31 anni. Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto dopo esser caduto ieri da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires. (La Stampa)

Liam Payne, come è morto? La camera d'albergo distrutta, la polvere bianca e la chiamata al 911: ecco cosa non torna

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto dopo essere caduto da un balcone di un hotel nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires, in Argentina, secondo quanto dichiarato dai media locali fra cui il canale televisivo TN, il quotidiano Clarin e il portale Infobae. (Corriere del Ticino)

Un volo di una quindicina di metri, giù dal balcone della sua camera d’hotel a Buenos Aires: si è conclusa così la parabola di Liam Payne, uno dei membri della boyband britannica dei record degli One Direction, gruppo che ha lanciato anche Harry Styles. (ilgazzettino.it)

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (ilmessaggero.it)