Lombardia, al via dal primo ottobre la campagna vaccinale antinfluenzale

Lombardia, al via dal primo ottobre la campagna vaccinale antinfluenzale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Tempo medio di lettura: 2 minuti Martedì 1 ottobre parte in Lombardia la campagna vaccinale gratuita per la stagione autunnale/invernale 2024 - 2025, in questa prima fase rivolta alle categorie... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scelta, voluta dalla Regione, che è stata raccomandata dal ministero della Salute, in considerazione della circolazione dei virus respiratori nella stagione 2023/24 e alle conseguenti previsioni per quest’anno. (AltaRimini)

Chi dovrà vaccinarsi La campagna nelle regioni partite in anticipo (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia La Regione punta ad alzare la copertura, ferma al 59,1 percento sopra i 65 anni Un ritaglio della locandina che promuove la campagna vaccinale contro l'influenza Partenza... (Virgilio)

Influenza, vaccinazione in anticipo : "Virus contagioso e aggressivo. Non bisogna abbassare la guardia"

Arriva la circolare riguardo i vaccini anti Covid Il via libera, così come riporta il quotidiano Repubblica, si aspettava già da tempo. Proprio per quest’ultimo motivo nei magazzini delle regioni era arrivato già da un mese il nuovo vaccino Pfizer (Comirnaty JN. (iLMeteo.it)

Vaccini in Lombardia: si parte. Martedì 1 ottobre comincia la campagna vaccinale gratuita per la stagione autunnale invernale 2024-2025. Come annunciato dal Pirellone, inizialmente gli appuntamenti saranno riservati alle "categorie più a rischio". (MilanoToday.it)

"Come Ausl di Modena ancora non abbiamo ricevuto precise indicazioni al riguardo – spiega il dottor Dante Cintori, storico medico di famiglia e segretario provinciale della Federazione medici di medicina generale (Fimmg) –. (il Resto del Carlino)