DOOM: "Hurt me plenty" o "I'm too young to die"? (recensione - campagna single player)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Recensione DOOM – DOOM è parte integrante della storia dei videogiochi. Di fatto non si tratta del primo sparatutto in prima persona, visto il suo illustre predecessore Wolfenstein 3D, ma viene comunque considerato l'FPS per antonomasia. Azzardare ... (Smartworld)

Su altre testate

Digital Foundry ha pubblicato un video che mette a confronto il framerate di DOOM su PC utilizzando due diverse schede video, ovvero NVIDIA GTX 970 e AMD R9 390, entrambe montate su una configurazione con processore Intel i7 4790K con livello di ... (Everyeye.it)

share. pubb. (Nexthardware)

Rocket League è sicuramente un gioco che rende di più se affrontato in compagnia di concorrenti veri ed in effetti Favij ce lo ha sempre presentato come gioco di gruppo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

3. Tutti i dettagli. (OptiMagazine)

Si tratta ovviamente di un... “Sta roba non può esistere sul serio”: è così che Favj intitola il Nuovo Video sul suo canale Youtube FavijTv, pubblicato proprio oggi. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Gli amanti dei videogames e di tutto ciò che ruota attorno allo sterminato universo videoludico non potranno di certo lasciarsi scappare... (Corretta Informazione)