VERSO INTER-JUVENTUS - Tutte le ultime sulla super sfida di San Siro

Inter-Juventus: Derby d'Italia, Probabili Formazioni e Dove Vederlo Cresce l'Attesa per il Derby d'Italia: Inter-Juventus Domenica 27 ottobre alle ore 18:00, San Siro ospiterà il tanto atteso derby tra Inter e Juventus. La Juventus, reduce da una sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda, cerca riscatto contro l’Inter, posizionata in alto in classifica. Probabili Formazioni: Scelte di Inzaghi Simone Inzaghi deve fare i conti con numerose assenze, tra cui Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto (Settecalcio)

Su altre testate

Inter-Juventus è il match in programma alle ore 18, Thiago Motta non può fare tante scelte. La probabile formazione è quasi praticamente obbligata. (Inter-News)

"Fuori i secondi, Inter-Juve elegge la rivale del Napoli". Questa sera, alle 18, i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Thiago Motta si sfideranno per rimanere in scia del Napoli che ieri pomeriggio si è imposto fra le mura amiche contro il Lecce per 1-0. (Tutto Juve)

Ho bei ricordi all'Inter sempre e ho avuto sempre delle buone accoglienze perché mi sono sempre comportato nel modo giusto con tutti e sicuramente sarà una bella partita da vivere. Chi recupera tra gli infortunati e chi giocherà dei portieri? (fcinter1908)

Infermeria piena per Inter-Juventus: oltre un anno di stop

Thiago Motta ha parlato in esclusiva a Sky Sport alla vigilia del suo primo derby d'Italia sulla panchina della Juventus: "Non ho dovuto lavorare sulla testa dei giocatori. La sconfitta è una novita per noi, ma è un capitolo chiuso. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juventus: la scelta su Danilo Per il difensore brasiliano, si tra In difesa, l’unica novità sarà Cambiaso sulla fascia sinistra dal primo minuto, mentre verranno confermati Savona a destra e la coppia centrale Kalulu-Danilo. (ilBianconero)

L’Inter campione d’Italia arriva alla sfida davanti un punto in campionato, dopo aver sorpasso la Juve anche nella classifica del gruppone unico della Champions League, ma dovrà fare a meno del faro Calhanoglu nel centrocampo di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)