Honda Forza 750, l'anima da GT si esalta nel my2025. Aggiornamenti estetici e tecnologici di rilievo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo Honda Forza 750 riceve una serie di aggiornamenti estetici che lo rendono più accattivante e moderno. Un frontale più snello con linee più spigolose, il volto dell’Honda Forza 750 è stato completamente ridisegnato. Il gruppo ottico anteriore incorpora le nuove luci diurne DRL con indicatori di direzione integrati. Cambiano anche i cerchi in lega leggera, hanno un design nuovo con razze “3x3” e sono da 17” all’anteriore e da 15” al posteriore. (Il Messaggero - Motori)
La notizia riportata su altri media
A partire dal suo lancio commerciale, sono stati venduti oltre 60.000 esemplari nel Vecchio Continente, un consenso che sembra non conoscere tregua. Un mezzo che esprime libertà ma anche tecnologia, enorme il suo successo in tutta Europa. (Il Messaggero - Motori)
Per il 2025 l’Honda X-ADV, il papà di tutti gli scooter adventure, riceve una rinfrescata nel design. Le carene sono ridisegnate con l’obiettivo di accentuare gli spigoli, così da rendere la linea più aggressiva e moderna. (Motociclismo.it)
Facciamo un piccolo test salendo dalla versione precedente a quella nuova e la modifica fatta al cambio DCT è la prima cosa che si nota. A bordo di X-ADV ci si trova ancora meglio di prima. La nuova sella facilita effettivamente l'estensione della gamba per toccare a terra, rimane comunque invasivo il canale, per ovvie ragioni, ingombrante. (Dueruote)