Gazzetta - Motta pensa ad una Juve a cinque stelle
Come riporta Gazzetta, Motta pensa ad una Juve a cinque stelle, Conceiçao e Yildiz alle spalle di Vlahovic più Koop in mediana. Thiago Motta fa “all-in” a Monza, tutti i big in campo dal primo minuto. La formula per sconfiggere la “pareggite” in campionato è il lancio della Juventus a 5 stelle. Così, alle spalle di Dusan Vlahovic, spazio al terzetto composto da Kenan Yildiz e Francisco Conceiçao sulle fasce con Nico Gonzalez nel ruolo di trequartista-seconda punta. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'apertura dell'edizione odierna di Tuttosport è dedicata alla Juventus e alle possibili soluzioni di Thiago Motta per l'attacco. "Nico e Chico, nuova Juve", è il titolo scelto dal quotidiano, secondo cui la staffetta tra Nico Gonzalez e Conceiçao è un'opzione, anche se non l'unica soluzione, e i due potrebbero giocare anche insieme con Yildiz e Koopmeiners con un attacco dunque diverso. (TUTTO mercato WEB)
Nico Gonzalez, Conceicao e Yildiz: chi sarà titolare dopo il ritorno dell’ex Fiorentina? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i fantallenatori dopo il rientro dal lungo infortunio dell’esterno argentino. (FantaMaster)
Dalla sfida contro il Monza fino alla vittoria del Napoli di Conte: tutte le principali novità di giornata sulla Juve e non solo La Gazzetta dello Sport titola: “Inzaghi, un premio per te. Il tecnico dell’Inter e il contratto fino al 2028”. (Juvenews.eu)
Su Corsport: "Le feste con Nico, ora può cantare anche in campo". L’argentino jolly ideale per l’attacco Thiago riflette se lanciarlo dal 1’. (Tutto Juve)
Pep, il crollo di un impero. Con l’Aston Villa nuova sconfitta. Guardiola da invincibile a impotente. E sullo sfondo, l’ombra delle sanzioni sul club (Tutto Juve)