Pagina 2 | Vagnozzi: "Squalifica Sinner? Non ci pensiamo". E Jannik: "Certe notti..."

"L'eccezionalità sua è quello che non vedete, quello che è fuori dal torneo, come va tutti i giorni in allenamento, come sta attento a quello che gli viene detto" . Con queste parole Simone Vagnozzi commenta l' ultimo trionfo stagionale di Jannik Sinner , che alla Inalpi Arena di Torino ha conquistato l'8º titolo del 2024 superando in 2 set lo statunitense Taylor Fritz nell'ultimo atto delle Atp Finals - torneo che rimarrà ufficilamente in Italia fino al 2030 - . (Tuttosport)

Su altre testate

Jannik Sinner in conferenza stampa dopo il successo a Torino alle Atp Finals battendo in finale Taylor Fritz ovviamente ha espresso grande soddisfazione per il risultato. Non è mancata naturalmente la domanda sulla nota vicenda doping che non si è ancora conclusa. (Tennis World Italia)

In una nazione in cui lo sport per eccellenza, da sempre, è il calcio, quanto a seguito, spazio e impatto mediatico, stiamo assistendo ad una autentica rivoluzione. La scorsa settimana, il pubblico ha diviso le sue attenzioni tra la Nazionale di Spalletti e Jannik Sinner, un fenomeno che ha conquistato sempre più appassionati. (SportItalia.it)

Il presidente della Federtennis: "E' il campione che non abbiamo mai avuto. Piace a tutti. E' un giovane Gianni Morandi" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Il trionfo di Jannik Sinner, la normalità di un extraterrestre

Abbiamo iniziato con una vittoria in Australia e abbiamo finito con il trofeo qui. Il coach del numero 1 al mondo si presenta in conferenza stampa visibilmente e giustamente orgoglioso, anche per il livello di tennis che Sinner ha messo in mostra a Torino: “È stato un anno fantastico. (Il Fatto Quotidiano)

E con la fama sono piombati sull'azzurro anche tantissimi sponsor. Grazie ai trofei, alle prestazioni in campo e alla vetta della classifica Atp, Jannik Sinner sta conquistando sempre più popolarità. (Liberoquotidiano.it)

Gli diedero una wild card che era per lo più un omaggio al Paese ospitante. Aveva vinto il Challenger di Bergamo e raccolto i primi significativi risultati nel circuito maggiore. (Gazzetta del Sud)