Matri clamoroso, sfuma il ritorno in campo dopo l'annuncio: cosa è successo

Arriva una clamorosa novità che riguarda il futuro di Alessandro Matri . L'ex attaccante della Juventus , con cui ha conquistato tre scudetti, due Supercoppe e una Coppa Italia, aveva deciso di tornare ufficialmente in campo a quasi cinque anni dal ritiro ma qualcosa è andato storto. L'annuncio a sorpresa era arrivato dall' ASD Graffignana , squadra in provincia di Lodi che milita in Seconda Categoria . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo una lunga carriera vissuta sul campo Alessandro Matri non ha spezzato il filo che lo lega al calcio neanche dopo il ritiro. L'esperienza a Brescia conclusa nel 2020 è stata l'ultima prima del ritiro, festeggiato con una partita nel Amatori CSI con gli amici del Graffignana 2013, la squadra in cui il suo sogno è cominciato. (Fanpage.it)

La notizia del ritorno sul terreno di gioco di Matri aveva fatto il giro d’Italia, ma purtroppo l’attaccante italiano non potrà vestire la maglia del Graffignana a causa di una norma nel regolamento. A comunicarlo è stato proprio l’ex Juve: “Ho accettato con molto piacere l’invito dei miei amici del Graffignana, il mio paese natale, ma esiste una norma che impedisce il tesseramento se si è iscritti all’albo degli allenatori professionisti. (Juvenews.eu)

Ex Cagliari, salta il ritorno in campo di Matri in seconda categoria: la norma che ha vietato il possibile ritorno sul campo dell’ex rossoblù (Cagliari News 24)

Ex rossoblù – Matri-Graffignana, salta tutto: le norme lo vietano

Una nuova possibilità a 40 anni, nella formazione del suo paese natale, sfumata però a causa di alcune norme federali. Non ci sarà nessun ritorno in campo per Alessandro Matri. (Corriere della Sera)

Il sogno del Graffignana, di tanti appassionati di calcio lodigiano e dei suoi stessi amici si infrange sul più bello: Alessandro Matri, ex attaccante di Juventus, Milan e Nazionale, non potrà scendere in campo contro il Guardamiglio nel sesto turno del campionato di Seconda Categoria in programma sabato sera alle 20.30. (Il Cittadino)

RITORNO IN CAMPO. Nulla da fare per l’ex attaccante del Cagliari Alessandro Matri. (Calcio Casteddu)