Friedkin, è giunta l’ora del ritorno: quando è atteso lo sbarco nella capitale
Foto Romanews.eu FRIEDKIN ROMA JURIC – “Ci siamo sentiti, ho la fiducia, ma è inutile girarci intorno: servono i risultati”. Così Ivan Juric ha analizzato il momento nel contesto della comunicazione tra il tecnico e i Friedkin. Intanto, i texani dovrebbero atterrare a Ciampino nelle prossime ore, forse per toccare con mano il clima non proprio disteso che sta scuotendo dalle fondamenta la Roma. L’imperativo è aggiustare il tiro Ormai è risaputo: Juric si giocherà una fetta importante di panchina stasera contro l’Union Saint Gilloise. (RomaNews)
Su altre fonti
Nella giornata di ieri è arrivata la conferma da parte dei Friedkin della... Obbligato a vincere. (Virgilio)
La stagione travagliata della Roma farà tappa nel tardo pomeriggio di oggi in Belgio. La Magica infatti si appresta a sfidare l’Union Saint Gilloise. Sarà importante cercare di fare punti per rientrare nella lotta alla qualificazione diretta agli ottavi di finale, e anche per rafforzare la propria posizione tra le squadre che parteciperanno al playoff. (Gazzetta Sampdoriana)
Le pessime prestazioni della Roma potrebbe convincere la dirigenza giallorossa ad esonerare Ivan Juric, che salterebbe la gara contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Esonero Juric – Avvio di stagione complicato per la Roma che, dopo solo 4 partite di campionato e 3 punti raccolto, ha deciso di sollevare dall’incarico Daniele De Rossi, subentrato a José Mourinho nel gennaio di quest’anno. (FantaMaster)
Dalla Capitale, nonostante i lunghi trascorsi laziali del Mancio sia come giocatore che come allenatore, radio e vari operatori della comunicazione sembrano non aver dubbi. La situazione Attualmente i giallorossi, in piena crisi di risultati, saranno impegnati contro il Bologna domenica alle 15 all'Olimpico. (corriereadriatico.it)
Serata fortunata quella di mercoledì per le italiane in Champions: Inter e Atalanta vincono entrambe e continuano al meglio il proprio cammino europeo. Oggi tocca alle romane e alla Fiorentina. La Lazio affronterà il Porto, la Viola l’Apoel, mentre la Roma fa visita ai belgi del Saint-Gilloise. (Radio Radio)