Empoli, Nicola: "Diamo merito all'Inter, accettiamo che è prima in campionato"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Empoli, Nicola: "Diamo merito all'Inter, accettiamo che è prima in campionato" L'Empoli cade 2-0 a San Siro contro un'Inter limitatasi allo stretto indispensabile. Quarto ko di fila per Davide Nicola e i suoi ragazzi che da qui fino alla fine del campionato dovranno sudarsi davvero la salvezza, essendo terz'ultimi a pari merito col Frosinone a 25 punti. Tuttavia il tecnico dei toscani non ha ben digerito il primo gol incassato su firma di Dimarco, come ammesso in conferenza stampa: "La prima considerazione è che si poteva ovviare fischiando il fuorigioco iniziale, non sono d'accordo con la scelta. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter di Simone Inzaghi ha ripreso le redini del campionato con un segnale forte e chiaro: partita dopo partita l'obiettivo è quello di conquistare sempre il bottino pieno. Tre punti. Lo ha dichiarato ieri, prima del fischio d'inizio, Matteo Darmian. (fcinter1908)

Riccardo Cucchi ha parlato anche dell’Inter, vincente contro l’Empoli ieri sera a San Siro. Il messaggio social del giornalista. (Inter-News)

Marco Astori Redattore 2 aprile - 11:30 Le parole del giornalista: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria" (fcinter1908)

L'attaccante francese dei nerazzurri che tanto bene aveva cominciato la stagione, ora fatica a trovare la via del gol. In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. (Spazio Inter)

Con tanto di due stelle a fianco. Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)

Il guardalinee vede tutto sul lancio di Pavard e fa continuare l'azione: se avesse avuto il sentore del fuorigioco avrebbe fermato il gioco in quel momento. (fcinter1908)